gennaio 16, 2018

Progetti

L’ Associazione Travel Talent è attualmente impegnata nella realizzazione del progetto:  Giovani talenti per il turismo incoming in Sicilia, finanziato dall’Assessorato Regionale della Famiglia – Dipartimento della famiglia e delle politiche sociali – Regione Sicilia, ai sensi dell’Avviso Pubblico “Giovani protagonisti di sé e del territorio (CreAZIONE Giovani) – Linea di intervento1 “Giovani talenti” di cui al decreto n. 943 del 17.06.2013, pubblicato il 12.07.2013 sulla gazzetta ufficiale della Regione Sicilia PARTE 1 n.32 .

Il progetto, finalizzato alla valorizzazione del talento siciliano  attraverso la realizzazione di un portale turistico internazionale, coinvolgerà  giovani siciliani tra i 18 e i 24 anni.

A tale scopo  l’Associazione Travel Talent  seleziona  n. 40 giovani, nati e residenti nelle diverse province dell’isola, con spiccate attitudini e competenze in precisi ambiti legati alla promozione turistica locale: Cultura”, “Natura”, “Enogastronomia”, “Arti e Mestieri”

I 40 giovani selezionati entreranno a far parte del progetto e potranno non solo  contribuire alla realizzazione del portale, ma soprattutto mostrare le proprie capacità e  idee  in una vetrina internazionale.

Per maggiori informazioni sul progetto clicca qui